Casa di Cura Madonna della Fiducia

DOVE SI TROVA:

La casa di cura Madonna della Fiducia si trova a Roma nel quartiere Appio Latino in via Cesare Corrente n°6  CAP 00179 e dispone di parcheggio interno a pagamento accessibile da Via Alfredo Baccarini n°54 con uscita su via Cesare Correnti n°6. La Struttura è raggiungibile con la metro (linea A fermata Furio Camillo a 400 mt.) o autobus (linea 87 fermate 70495 e 70444 davanti all’ingresso di via Baccarini)

COME FUNZIONA LA CONVENZIONE:

Questo sito ha la sola funzione di informarvi sui contenuti della convenzione stipulata tra la Struttura Sanitaria e l’Associazione Tesori Nascosti (validità 1 giugno 2021/31 dicembre 2022). Qui potrete scegliere le prestazioni di interesse combinandole anche tra loro ma il costo convenzionato sarà visibile solo agli associati con quota annuale attiva. Una volta effettuate le scelte e inserite le vostre credenziali di accesso (Nome Utente e password) se il sistema vi riconoscerà vi mostrerà il costo del, o dei, Check-Up scelti che NON andrà tuttavia  pagato a noi ma direttamente alla Madonna della Fiducia quando usufruirete della prestazione Sanitaria. La convenzione prevede inoltre uno sconto del 20% sul listino prezzi di ogni altra propria prestazione sanitaria

Per far si che dal nostro sito otteniate il Buono d’Ordine senza pagare l’importo previsto in cassa scegliete la forma di pagamento “Pago quando fruisco della prestazione“;  Il sistema vi invierà una mail che riassume le prestazione prescelte.

COME OTTENERE LA PRESTAZIONE:

Ricevuta la mail verificate la correttezza sia delle prestazioni scelte che dei vostri dati (in particolare il vostro recapito telefonico). Starà a voi decidere se dar seguito immediato a questa richiesta, posticiparla non oltre i tempi di validità della convenzione o anche cestinarla qualora ci ripensaste. Se, e quando, deciderete di procedere non dovrete far altro che girare la mail ricevuta dal nostro sito a: checkup@fiducia.it e telefonare poi al numero 06784621 con post selezione 2 e poi 1 per raggiungere il giusto reparto della Casa di Cura che gestisce i Check-up e concordare con loro quando usufruire della prestazione.

.

LE PRESTAZIONI CONVENZIONATE: