Siamo la prima associazione no-profit di giochi online in Italia.

Ci piace definirci "atipici". Vuoi sapere perché?

E' atipico secondo gli attuali stereotipi il pensare di far instaurare una stretta e fattiva sinergia tra due mondi apparentemente agli antipodi, ma per noi molto prossimi, quali sono quello della cultura con il suo austero e solenne abito, e quello ludico che, viceversa, evoca una immagine spensierata, a volte smodata ma sempre capace di captare le simpatie di chiunque.

"E' atipico scegliere di non fare pubblicità quando lo slogan "la pubblicità è l'anima del commercio" ha fatto così tanti proseliti da consentire agli sponsor di determinare le politiche di programmazione delle aziende."

E' atipico creare una Associazione e porre a zero la relativa quota associativa.

E' atipico e forse velleitario ambire a portare una lieve brezza di novità nei meccanismi che governano il quotidiano di tutti noi.

Non sarà un sostegno economico quello che vi chiediamo (non prevediamo alcuna quota per registrarsi) non sarà un sostegno fisico (non chiediamo il vostro impegno per qualcosa di specifico) ma sarà un sostegno essenzialmente morale perché il verificare di essere in tanti e capillarmente diffusi ci darà la forza per portare avanti la nostra idea e darle un futuro.
Parlatene con i vostri conoscenti, parenti e amici perché a volte è partendo dalle piccole idee che si arriva a cambiare qualcosa di grande! Parlatene ma fatelo solo se veramente condividete quanto vi abbiamo fin qui raccontato e se veramente credete in ciò che avete letto mettetevi non più di fronte a noi ma affiancateci e siatene ambasciatori.